Badge di Facebook

domenica, giugno 29

EstrattoSemicaoticoDellaRete

La rete è un'invenzione dell'uomo? No, non credo. E' più probabile che l'uomo sia l'invenzione della rete, naturalmente in senso comunicativo. L'uomo si re-immagina e si analizza attraverso le proprie rappresentazioni, delle volte migliorandosi, altre rendendosi peggiore di quel che è. Questa è un atomo nello stagno di quelle rappresentazioni, ora divertenti, ora amare, di quello che l'uomo dice di sè; attenzione, ho detto dice, non è. Assaggiate questi due piatti, se vi faranno pensare o semplicemente vi divertiranno sarà un bene. Se avete riflessioni o critiche sulla scelta dei video che potrebbero avvicendarsi fatelo sapere a chi vi circonda. Un modo? LASCIATE UN COMMENTO! CONDIVIDETE LA VOSTRA OPINIONE, SUGGERITE, PARTECIPATE!!!

9 commenti:

  1. Effettivamente il primo mi ha fatto pensare, anche se al di là di quelle considerazioni si dovrà pure fare qualcosa in questa vita, no? Il secondo carino. Ma come fà questo a immaginarsi quei disegni partendo da cose che non centrano nulla. Un genio.

    RispondiElimina
  2. Per me sono tutti e due brutti i filmati. Ti linko un paio di siti dove puoi prenderne di più bellini. Ciao!

    RispondiElimina
  3. lavoro, lavoro lavoro! meglio i disegni! ma l'idea dei video non è malaccio.

    RispondiElimina
  4. bello quest'effetto bassorilievo su rame. è un particolare di un disegno più grande immaggino.

    RispondiElimina
  5. in verità si. Come l'avevi capito?
    Grazie.

    RispondiElimina
  6. "Anonimo" ha visto bene. Io che il disegno l'ho proprio visto, devo dire che mi ha stupito la bellezza che l'effetto è riuscito a dare...
    Mi piace molto più di prima, una bella sperimentazione.
    Continua così Matreus!

    RispondiElimina
  7. I filmatini sono carini...certo, il primo è un po' estremo.
    Capisco il senso del suo discorso, ma è pur vero che se nn si lavora...nn s campa...o nn si fa l'amore? No! Quella è un'altra storia :P

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti e sopratutto un grazie a Vadriel ed i suoi commenti, che sono sempre molto obbiettivi e carini. grazie.

    RispondiElimina
  9. Grazie a te...troppo buono ^^

    RispondiElimina