Badge di Facebook

lunedì, ottobre 20

Facciamo cambio_shaker n 7
























Ecco a voi la striscia pubblicata sul nuovo numero di
Shaker numero 7
. IL Soggetto è sempre di Girolamo Grammatico, che con una manciata di parole riesce sempre a scavare dentro, lasciando il segno. Anche questa volta è stato un piacere collaborare con lui.
Buona visione.

6 commenti:

  1. Molto carina, davvero! Complimenti a Girolamo per il soggetto, fa davvero riflettere: la signora in questione entra nel panico perchè le manca l'acqua per pulire i piatti e il pover'uomo che rischia di beccarsi una polmonite, che dovrebbe dire? è proprio vero che siamo immersi nelle nostre vite senza pensare che forse stiamo meglio di altre persone molto meno fortunate di noi... ad esempio, tempo fa a scuola sono venuti i volontari di Manitese e abbiamo portato i ragazzini a visitare lo stand. Tra le cose toccanti che sono state raccontate, bambini africani che non hanno nulla da mangiare, etc, sapete cosa è rimasto impresso? Il fatto che questi bambini sono più fortunati perchè non vanno a scuola... ma con queste teste, dove si andrà a finire? :P

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto la realizzazione della tavola, specie la vignetta numero tre : l'effetto della pioggia battente ritengo sia venuto molto bene.

    RispondiElimina
  3. Caro Matreus, ma questa rivista è uscita in edicola? Di cosa si tratta?

    RispondiElimina
  4. Sono daccorod vadry, Girolamo è in gamba.
    Per quanto riguarda la situazione attuale non vorrei esagerare nel giudicarla negativamente; di recente sono stato criticato d'esser pessimista (anche se io pessimista non mi considero affatto, anzi:))
    Che dirte; è il vizio, la comodità e la sicurezza di trovare il cibo dentro il frigo e una coperta dentro l'armadio a rendere tutti così apparentemente insofferenti. Spero solo che i bambini di oggi possano essere educati in modo migliore, così da divenire gli "uomini" di domani, evitando d'essere come gli uominicchi che oggi affollano il mondo in cerca di fortuna tra i centri commerciali, senza notare quanto sia vuoto il loro animo.
    Ai posteri l'ardua sentenza.

    No, caro anonimo, non esce in edicola, è in distribuzione gratuita. Se dovesse interessarti abonarti o conoscere i dettagli puoi facilmente informarti sul sito linkabile sul post, oppure contattandomi privatamente via mail.

    Saluti a tutti. Che la potenza vi assista sempre:)

    RispondiElimina
  5. Noto con piacere una nuova veste grafica, decisamente autunnale ed accattivante^^ bene!

    RispondiElimina
  6. Grazie Vadry! aaah....Se non ci fossi tu, bisognerebbe inventarti :)

    RispondiElimina