Badge di Facebook

mercoledì, dicembre 24

Natale, il mezzogiorno della tormenta
























Ciao a tutti.

Da dove comincio, vediamo...
Si.
Ancora nessuna notizia su dove sia finito Matreus, nè se mai tornerà in questo blog; per questo ho cominciato a pensare e ripensare come riempire questo spazio; quando mi sono detto: perchè non usare questo "angolo" con lavori di altri autori, magari con tratti differenti, o simili al suo? Appunto, perchè no? Infatti eccoci quì, pronti a presentare questa nuova rubrichetta, il Mostrangolo, appunto.
Il tutto nasce da una pungente riflessione senza troppe pretese; perchè stare con le mani in mano e lasciare che questo blog faccia le ragnatele visto che c'è tanta gente che chiede solo un'occasione d'essere conosciuta e apprezzata magari.
Ed eccomi quì, pronto a presentarvi il nostr Plato, famoso nella piccola ristretta cerchia di amici degli amici degli amici, ma sconosciuto al grande publico della rete.
Plato potrebbe essere il primo di una lunga serie di autori che si presteranno, se lo vorranno naturalmente ed occuparsi di queste pagine in assenza di matreus.
Quindi, amici e amiche, la mostra è aperta, mandate tutto quello che vi và all'indirizzo di posta elettronica di cui io solo momentaneamente detengo chiavi e chiavistello, chissà che non appaia uno dei vostri lavori su questo "luogomentale" come lo chiamava matreus.
Buona visione.
D


5 commenti:

  1. Come avrei voluto ricevere una cartolina del genere a Natale... non è mielosa, nè finta... pace, amore, bontà... parole che sono vuote come putroppo, tanti uomini... ti colpisce come uno schiaffo in volto... ma sempre meglio questo che un finto buon Natale...
    Complimenti anche per la nuova veste del logo: è Matreus che ci guarda dalla tranquillità del promontorio? Sta andando verso l'alto, un eremo tra le rocce, o è pronto a rituffarsi tra le onde?
    Un augurio anche a Plato che nella sua estrema semplicità di linee e forme sa essere incisivo e satirico al punto giusto... e infine ne approfitto:
    BENVENUTO GESù!!!

    RispondiElimina
  2. "Quando tu smetterai di voler riempire la tua coppa di felicità,
    ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con
    meraviglia, che
    la tua sarà sempre piena". (Messaggio Francescano)
    A.

    RispondiElimina
  3. Wow you have made a wonderfull blog. Keep up the good work.

    RispondiElimina
  4. Vadriel Sai dove ho trovato quella strana cartolina? fra le cinfrusaglie di Matreus. Certo che ne conserva di roba strana.
    Plato ringrazia e si prepara per i festeggiamenti di capo dell'anno vestito come uno sebro; ma la gente strana tutt'ammè?!
    PS: non so se M va verso l'alto, ma certamente mi deve ancora i soldi per l'affitto, ed il taglio delle banconote è in paperdollari, non so se ci siamo capiti.;)
    Speriamo torni presto.
    Grazie per il messaggio Francescano AnonimaA, niente di più bello avresti potutto dedicare in questo periodo;ì, o perito, come dicono certe persone dalle nostre parti.
    Grazie anche a xemefex, ma fai il bravo ok, mi raccomando, o ti vengo a cercare in "inglesia" o come si chiama lì e ti faccio pentire di non essere italiano?

    RispondiElimina
  5. Vorrei dire che l'idea della nuova rubrica, mostrangolo, mi sembra davvero originale... insomma, un autore che posta opere di altri autori... quasi come fosse una rivista virtuale. Complimenti al curatore, verrò spesso a trovarvi per vedere qualcosa di nuovo!

    RispondiElimina