Badge di Facebook

giovedì, dicembre 3

Fumetti al cubo 2

copertina matreusF3 è una rivista di fumetto e illustrazione fantastica, nel senso che racconta dell'incredibile ma possibile, narra del passato e del futuro visti attraverso una lente diversa, magari più libera; F3 parla di noi, F3 parla, nel bene e nel male anche di "attualità" (...lo so, scusate, ogni tanto le brutte parole vanno dette!), ma anche NO; lo fa con parole nostre, con immagini stupide, ammiccanti, illustrazioni bellissime e con incerti tratti di pennelo, ma siamo NOI!
Chiedeteci che cosa è F3 e vi diremmo che non lo sappiamo, non ancora, o se vi piace l'immagine è solo una barca in mezzo al mare, un meraviglioso mare di un terrible blue.

Noi siamo in viaggio verso l'orizonte. Unico confine? Noi stessi, le nostre immaginazioni. E voi?

Niente paura...c'è spazio per tutti!

2 commenti:

  1. spero di avere presto occasione di sfogliare la rivista; al momento posso solo dire che trovo la copertina bellissima e che mi è piaciuta moltissimo sin dal suo primo schizzo.

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe sapere cosa si nasconde tra quei "puntini puntini". Un pensiero non formulato, forse a metà tra mondi che hanno forme e aspetti nuovi, un desiderio inespresso o un malizioso ammiccamento? Mi perdo nel desiderio di capire, e questa copertina mi incanta. Grande, Matreus, che sai unire fantascienza e immaginario onirico ed erotico... una moderna "Valentina" dalle nuance robotiche... rossa di passione o di... morte?

    RispondiElimina